Il Circolo Agrario Friulano
Oltre 60 anni di attività!
Noi siamo il Circolo Agrario!
"Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo!"
Il gruppo Circolo Agrario è una realtà creata dalle esigenze degli agricoltori e si è sempre contraddistinta per il suo approccio manageriale volto all'innovazione e all'attenzione al socio, così nel '57 come oggi.
Attraverso un'ottima conoscenza dei mezzi tecnici e grazie a personale specializzato e competente, è in grado di proporre i prodotti e le forniture migliori del settore a tutti i soci e clienti, affiancandoli in una scelta personalizzata all'altezza delle loro esigenze.
La qualità del servizio offerto Circolo è garantita anche da una profonda conoscenza del territorio e da un servizio tecnico qualificato, che si affiancano a valori imprescindibili di responsabilità, trasparenza, costanza e sincero rispetto per l'agricoltore.
Da piccola azienda di paese qual era, oggi il Circolo è arrivato ad essere leader in tutta la regione, acquisendo sempre più importanza nel mercato regionale e affrontando anche quello internazionale.
Attualmente il Gruppo Circolo Agrario conta 100 dipendenti ed oltre 1380 soci attivi, con il contributo dei quali continua a valorizzare gli stessi obiettivi che lo storico Direttore Raffaele Bozzer aveva istituito già negli anni '70: crescita, soddisfazione e attenzione ai bilanci sono infatti gli ingredienti principali che ancora oggi ne costituiscono la realtà aziendale.
Un pò di storia
I nostri primi sessantanni!